FVGenergia

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo – cessati dall’incarico

ATTO DI NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - 2021

Il consiglio di amministrazione in carica è stato nominato il 27/05/2021 dall'Assemblea dei soci per la durata di tre anni, fino all'approvazione del bilancio di esercizio del 2023. Si compone di tre membri: dott. ALBERTO TONEATTO (PRESIDENTE); ing. ELENA VIERO (CONSIGLIERE); dott. geol. GIAN PAOLO DROLI (CONSIGLIERE).

[Delibera della Giunta Regionale del 21.05.2021, n. 807 - LR 10/2012 art. 3 UCIT SRL: Rinnovo dell'organo amministrativo]
[CV Presidente Toneatto_2021]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità AT 2021]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità AT 2022]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità AT 2023]
[CV Consigliere Viero_2021]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità EV 2021]
[CV Consigliere Droli_2021]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità GD 2021]
[Compensi lordi]
 

ATTO DI NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - 2018

Il consiglio di amministrazione in carica è stato nominato il 05/11/2018 dall'Assemblea dei soci per la durata di tre anni, fino all'approvazione del bilancio di esercizio del 2020. Si compone di tre membri: dott. ALBERTO TONEATTO (PRESIDENTE); ing. ELENA VIERO (CONSIGLIERE); dott. geol. GIAN PAOLO DROLI (CONSIGLIERE).

[Delibera della Giunta Regionale del 05.10.2018, n. 1818 - Rinnovo dell'organo amministrativo della UCIT srl]
[CV Presidente Toneatto_2021]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità AT 2021]
[CV Presidente Toneatto]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità AT 2020]
[CV Consigliere Viero_2021]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità EV 2021]
[CV Consigliere Viero]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità EV 2020]
[CV Consigliere Droli_2021]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità DG 2021]
[CV Consigliere Droli]
[Dichiarazione insussistennza inconferibilità incompatibilità DG 2020]
[Compensi lordi]
 

ATTO DI NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - 2015

Il consiglio di amministrazione in carica è stato nominato il 13/05/2015 dall'Assemblea dei soci per la durata di tre anni. Si compone di tre membri: dott. ALBERTO TONEATTO (PRESIDENTE); ing. ELENA VIERO (VICE PRESIDENTE); ing. GIOACCHINO NARDIN (CONSIGLIERE).

[CV Presidente Toneatto]
[CV Vice presidente Viero]
[CV Consigliere Nardin]
[Compensi liquidati]
 

CURRICULUM VITAE DEL CONSIGLIERE CRISTIANO GILLARDI - in carica dal 10/05/2012 al 13/05/2015

COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2012: € 2.700,00 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2012: € 435,00 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI // COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2013: € 2.700,00 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2012: € 181,00 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI // COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2014: € 2.700,00 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2014: € 355,98 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI // COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2015: € 562,61 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2015: € 171,68 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI

 

CURRICULUM VITAE DEL VICE PRESIDENTE ELENA VIERO

COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2012: € 3.600,00 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2012: € 0,00 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI // COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2013: € 3.600,00 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2013: € 0,00 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI // COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2014: € 3.600,00 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2014: € 0,00 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI

 

CURRICULUM VITAE DEL PRESIDENTE ALBERTO TONEATTO

COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2012: € 3.718,03 (in carica dal 26/06/2012) RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2012: € 0,00 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI // COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2013: € 7.200,00 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2013: € 0,00 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI // COMPENSO ANNUO LORDO, LIQUIDATO NEL 2014: € 7.200,00 RIMBORSI SPESE LIQUIDATI NEL 2014: € 0,00 - NESSUN INCARICO PRESSO ALTRI ENTI

 

ATTO DI NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE - 2012

Il consiglio di amministrazione per il periodo dal 10/05/2012 al 13/05/2015 nominato dall'Assemblea dei soci si compone di tre membri: dott. ALBERTO TONEATTO (PRESIDENTE); ing. ELENA VIERO (VICE PRESIDENTE); ing. CRISTIANO GILLARDI (CONSIGLIERE).

[ESTRATTO DAL VERBALE DELL'ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 10/05/2012]

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI UCIT SRL

La Forma Amministrativa di UCIT SRL è il Consiglio di Amministrazione. Lo statuto assegna al Consiglio di Amministrazione i seguenti poteri: L'ORGANO AMMINISTRATIVO E' INVESTITO DEI POTERI PER LA GESTIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLA SOCIETA' ED HA FACOLTA' DI COMPIERE TUTTI GLI ATTI CHE RITENGA OPPORTUNI PER L'ATTUAZIONE E ED IL RAGGIUNGIMENTO DEGLI SCOPI SOCIALI ESCLUSI QUELLI CHE LA LEGGE O LO STATUTO RISERVANO ESPRESSAMENTE AI SOCI. L'ORGANO AMMINISTRATIVO NON POTRA' COMUNQUE AGIRE AUTONOMAMENTE IN MERITO ALL'EFFETTUAZIONE DI NUOVE ATTIVITA' DIVERSE DA QUELLE PREVISTE DALL'OGGETTO SOCIALE, OVVERO IN RIFERIMENTO ALLA LIMITAZIONE TERRITORIALE STABILITA ALL'ART.3 DELLO STATUTO, SE NON PREVIA AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA DEI SOCI. IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PUO' DELEGARE LE PROPRIE ATTRIBUZIONI, NEI LIMITI DI CUI ALL'ARTICOLO 2381 C.C., AD UN COMITATO ESECUTIVO COMPOSTO DI ALCUNI DEI SUOI MEMBRI O AD UNO O PIU' DEI SUOI MEMBRI, DETERMINANDO I LIMITI DELLA DELEGA. L'ORGANO AMMINISTRATIVO PUO' NOMINARE DIRETTORI, DIRETTORI GENERALI, INSTITORI O PROCURATORI PER IL COMPIMENTO DI DETERMINATI ATTI O CATEGORIE DI ATTI, DETERMINANDONE I POTERI. IL POTERE DI RAPPRESENTANZA E' GENERALE ED E' ATTRIBUITO AGLI AMMINISTRATORI SECONDO LE DISPOSIZIONI DELL'ARTICOLO 26 DELLO STATUTO O DALLA DECISIONE DI NOMINA. LA RAPPRESENTANZA DELLA SOCIETA' SPETTERA' AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, ALL'EVENTUALE VICE PRESIDENTE E, NEI LIMITI DELLA DELEGA, AGLI AMMINISTRATORI CUI SIANO STATE DELEGATE SPECIFICHE ATTRIBUZIONI. LA RAPPRESENTANZA SOCIALE SPETTA ANCHE AI DIRETTORI, AI DIRETTORI GENERALI, AGLI INSTITORI ED AI PROCURATORI DI CUI ALL'ARTICOLO 24 DELLO STATUTO NEI LIMITI DEI POTERI DETERMINATI DALL'ORGANO AMMINISTRATIVO NELL'ATTO DI NOMINA. In base al D. Lgs.14 marzo 2013, n. 33 (art. 22 co.3) sono pubblicati i dati relativi ai componenti degli organi di indirizzo e ai soggetti titolari di incarico, in applicazione degli articoli 14 e 15: a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo; b) il curriculum; c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici; d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti; e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti; f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonchè le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano.